GABRIELLA MONTIONI

Titolare della Farmacia.

La giovanissima Gabriella consegue la laurea in Farmacia nel 1994 presso l’Università degli studi di Perugia. Forte del bagaglio di conoscenza che le assicura la propria famiglia, acquisisce nel 1997 la “Farmacia Madonna della Stella” che la precedente gestione aveva caratterizzato con il settore veterinario; la Dr.ssa Gabriella abbraccia questa scelta ne fa tesoro e prosegue la via intrapresa. Donna responsabile dirige oggi la farmacia con carisma e disponibilità.

ROBERTA PICCHIO

Collaboratrice

Entra nel team della Farmacia Madonna della Stella nel Maggio del 1998 e da subito si contraddistingue per spiccate capacità commerciali e interpersonali. Presto si appassiona alla veterinaria divenendo uno dei punti di riferimento del mondo degli integratori.

A lei è affidato il compito di gestire il nostro punto vendita presso il centro ippico “ Le Lame”, corner dedicato esclusivamente al mondo del cavallo. È un elemento fondamentale per la nostra farmacia dove gode di riconoscimento non solo a livello del team ma anche dalla nostra clientela.

ISABELLA GAUDINO

Collaboratrice

Giovanissima venne assunta dalla precedente gestione grazie alle sue elevate capacità lavorative. Per tanto la Dottoressa Montioni non potè che confermarla nel proprio staff. Ha visto mutare la farmacia partecipando attivamente al processo di conversione e di crescita. È lei per tanto l’anello di giunzione tra le due attività ed è anche per questo un elemento indispensabile per il nostro team. A lei è affidata la gestione dei rapporti commerciali con le aziende e tutto quanto concerne la contabilità inoltre si occupa con competenza e passione anche della vendita al dettaglio, grazie ad un’ampia formazione a livello veterinario.

MICHELA FEDELI

Farmacista Collaboratrice

Entra nel team della Farmacia Madonna della Stella nel giugno 2013 dopo aver conseguito la laurea in Farmacia presso l’Università degli Studi di Perugia nello stesso anno. Nel corso di questo periodo ha cercato con impegno di guadagnarsi il suo spazio lavorativo captando dalle sue colleghe il loro sapere e la loro professionalità. Si è appassionata al mondo della veterinaria specializzandosi anche nel mondo della galenica di settore, attività che la porta a seguire numerosi corsi di allestimento del farmaco. Affianca il suo collega, il Dottor Federico Lettieri, nella gestione del nostro sito di e-commerce.

MARIA CINZIA NULLI

Farmacista collaboratrice

La Dottoressa Maria Cinzia Nulli si laurea in Farmacia nel 1989 presso l’Università degli Studi di Perugia. Viene assunta immediatamente presso la Farmacia Zuccari di Bruna di Castel Ritaldi dove si fa valere per merito e per professionalità ed è per questo che quando nel 1997 la dottoressa Gabriella Montioni acquisisce la Farmacia Madonna della Stella, decide di inserirla nel nuovo staff. Oggi come venti anni fa si contraddistingue per la sua competenza non solo in ambito veterinario, per serietà professionale e discrezione. Si occupa della gestione del farmaco umano e veterinario nonché di galenica, avendo seguito molteplici corsi di allestimento farmaceutico. È sicuramente uno dei pilastri del nostro staff.

FEDERICO LETTIERI

Farmacista Collaboratore

Si laurea in Farmacia nel 2015 presso l’Università degli Studi di Perugia e grazie al suo bagaglio culturale e linguistico (B2 in inglese conseguita all’Accademia Britannica di Perugia) trova impiego in una Farmacia di Malta. Tornato in Italia viene subito assunto alla Farmacia Madonna della Stella, anno 2016, dove viene accolto a braccia aperte dalla schiera di donne dello staff della farmacia. Il dottore si è guadagnato rispetto e stima professionale divenendo un elemento fondamentale per il nostro team. Date le sue notevoli capacità anche in ambito tecnologico, gli viene affidato il compito di gestire il nostro sito di e-commerce, attività che svolge con interesse e passione.